Skip to main content

Stage#3.2 complete!

Staff IWL Posted by Staff IWL in Blog 1 min read

Lo Stage#3.2 della IWL si è appena concluso presso la leggendaria location del ModelDrome, regalando agli appassionati di droni e gare aeree un evento emozionante e ricco di colpi di scena. Con un livello altissimo di competizione, undici squadre hanno dato vita a combattimenti serrati, alzando sempre più in alto l’asticella prestazionale di questi piccoli mezzi volanti.

Un aspetto notevole di questo Stage è stato l’elevato livello medio dei piloti che rappresenta il segno tangibile di un costante miglioramento nelle abilità di ciascuna squadra sancita anche dalla presenza di una rappresentanza britannica, i “Penne for a pound”, che ha aggiunto un tocco internazionale alla competizione, evidenziando l’ampia portata e l’attrattiva della lega italiana IWL.

La vittoria dello stage è andata ai talentuosi ragazzi del BlueEyes Team, che hanno dimostrato abilità straordinarie e coesione di squadra. Sul secondo gradino del podio si sono piazzati i velocissimi FPV Valle d’Aosta, consolidando il loro secondo posto nella lega. Il terzo posto è stato conquistato con determinazione dal Team Wacky Racer, trainato dall’energia del loro team manager Marahute e dal miglior giro di giornata di Charlie_Morry.

Il Team Runaway ha continuato a confermarsi come una forza emergente, consolidando la loro posizione al quarto posto nello Stage#3.2 e nella classifica generale grazie anche all’efficacia di JoeFPV che si è dimostrato il pilota con la maggior efficacia dello Stage.
I Dejawhoop hanno sperimentato una battuta d’arresto fermandosi all’ottavo posto che sta un po’ stretto al team veterano della IWL ma siamo sicuri che nello Stage#3.3 che si disputerà nella loro zona, la situazione sarà diversa; mentre il Team Black Frog ha fatto ritorno con forza, dimostrando una velocità sorprendente grazie a un McSalvia nella terza posizione nei migliori giri e a un Geek che ha spesso dimostrato il pieno potenziale dei TinyWhoop.

In conclusione, lo Stage 3.2 della IWL è stato un trionfo di abilità, spirito competitivo e spettacolo puro. La competizione si fa sempre più intensa, con anche una seconda parte della classifica generale combattutissima con la sempre crescente abilità dei ragazzi dei team FPV Sardegna che, seppur ancora relegati nelle ultime posizioni, stanno dimostrando una crescita costante ed efficace.

Ora restiamo in attesa dello Stage#3.3 che decreterà anche il campione d’inverno per questa prima parte della stagione 3 della ItalianWhoopLeague.


Staff IWL

Posted by Staff IWL